PALARONDA
Trekking & Via Ferrata da Rifugio a Rifugio nelle Pale di San Martino

Palaronda è il nome di un insieme di percorsi di trekking e vie ferrate nelle Pale di San Martino, nelle Dolomiti in Trentino. Perfetto per chi ama i percorsi di trekking da rifugio a rifugio, questi luoghi spettacolari vi lasceranno senz’altro un’impronta nella memoria.

Trekking da rifugio a rifugio nelle Dolomiti

I percorsi Palaronda sono diversi, e di diversa durata: dal Palaronda Trek di 3 giorni, fino agli 8 giorni del Palaronda Ferrata 360, le proposte sono numerose. Gli escursionisti impegnati nel Palaronda troveranno un buon pasto caldo e un bel letto dove passare la notte nei cinque meravigliosi rifugi alpini dell’altopiano: tutto questo è incluso nei tour Palaronda, e non c’è bisogno di preoccuparsi di nulla.

È possibile vivere l’esperienza Palaronda sia autonomamente che con il supporto delle Guide Alpine di San Martino di Castrozza, le famose “Aquile di San Martino”. Grazie alla loro esperienza, potrete esplorare queste meravigliose montagne in completa sicurezza.

SCOPRI I PERCORSI
Trekking & Via Ferrata nelle Pale di San Martino

Palaronda Trek

Palaronda Trek è un percorso di trekking senza vie ferrate nelle Pale di San Martino, con pernottamento in tre rifugi dell’altopiano: un’esperienza dedicata a chi vorrebbe trascorrere alcuni giorni e vivere momenti indimenticabili nel cuore delle Dolomiti Trentine, ma senza affrontare percorsi più impegnativi con vie ferrate.

Palaronda Ferrata

Le numerose vie ferrate nelle Pale di San Martino sono famose tra gli alpinisti da decenni, grazie ai panorami spettacolari e per essere circondati da un ambiente di rara bellezza e, per alcuni aspetti, ancora abbastanza selvaggio. Grazie a Palaronda Ferrata, potrete scoprire queste vie ferrate in percorsi di diversa lunghezza, tutti pensati affinché possiate godere appieno della bellezza dell’altopiano delle Pale, e nel contempo vivere l’esperienza del pernottamento nei cinque rifugi alpini di questo gruppo montuoso.

Palaronda Ferrata con Guida

Vorresti vivere l’esperienza di una via ferrata nelle Pale di San Martino, ma non ti senti abbastanza sicuro da affrontarla in autonomia? I pacchetti Palaronda Ferrata con Guida Alpina sono senz’altro quello che fa per te! Grazie all’esperienza delle guide, le famose “Aquile di San Maritno”, potrai vivere quest’esperienza in completa sicurezza. 

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.